Chi Siamo

UNDICIAMICI fondata nel 2014 è un progetto sportivo-culturale italiano calcistico. Una Rivista multimediale. Il sito www.11amici.it e aggiornato quotidianamente.

UNDICIAMICI o pure 11AMICI e l’implementazione a lungo attesa di una rivista nazionale e indipendente per la cultura calcistica: intelligente, divertente, eccitante.

Nella tradizione di riviste come “La Gazzetta dello Sport, Tuttosport” e tutti gli altri, “11AMICI”, invece di fornire solo statistiche senza volto e corrispondenze, getta luce sul calcio con relazioni profonde ma fresche che danno vita alla passione degli autori per lo sport. Secondo l’analisi del lettore, “11AMICI” viene quindi letto da un pubblico sopra la media istruito e prevalentemente maschile tra i 20 ei 35 anni, che unisce una cosa: l’amore per il calcio.

La redazione, con sede in Alessandria, riunisce appassionati di calcio di tutta la repubblica. Sia che si tratti del Chievo, Bologna o la Juventus, il club non è così importante, dipende dalla passione. “11AMICI” guarda fuori dalla curva sul campo e prende posizione. Per i fan e per il gioco.

11AMICI.it è diventato più di un semplice supplemento di base. Notizie attuali, pezzi supponenti, serie di immagini umoristiche e soprattutto interviste autentiche caratterizzano il sito. Il mix sembra adattarsi: il traffico aumenta. 11AMICI.it continuerà a cercare di rimanere aggiornato, critico e spiritoso.